Gli Shanghai Dragons hanno annunciato su Twitter che il loro head coach, Chen ‘U4’ Congshan, si è ufficialmente dimesso
Gli Shanghai Dragons, dopo essersi scusati con i propri fan per i loro fallimenti alla Overwatch League, hanno adesso annunciato la dimissione del loro head coach, Chen ‘U4‘ Congshan. L’attuale assistente coach, Jun ‘Kong‘ Young, prenderà temporaneamente il suo posto mentre l’organizzazione cercherà un nuovo head coach per la squadra. Nelle scuse pubblicate dai giocatori della Shanghai Dragons, c’era anche scritto che il coach si prende ogni giorno la colpa per i fallimenti del team e che i ragazzi sono molto dispiaciuti da ciò.
Staff change: Effective immediately, Chen Congshan “U4” steps down as the head coach of Shanghai Dragons. He will formally leave the post after a transition period of one week. Current assistant coach Sun Jun Young “Kong” will act as a stand-in coach.
— Shanghai Dragons (@ShanghaiDragons) 6 marzo 2018
Se le continue sconfitte degli Shanghai Dragons siano davvero state causate dall’ormai ex coach, non è dato saperlo. L’unica cosa certa è che il morale degli Shanghai Dragons è ormai a terra e non sanno come fare per riprendersi. L’arrivo di un nuovo head coach, insieme a quello di altri quattro giocatori, potrebbe rappresentare la ventata di aria fresca necessaria ai Dragons per rimettersi in sella e affrontare la Overwatch League al meglio.