Un nuovo evento su Overwatch per rivivere il passato e scoprire di più sul periodo prima della caduta dell’organizzazione
È iniziato ieri un nuovo evento: Archivi di Overwatch. Oltre alle skin già viste durante l’evento dell’anno scorso, Rivolta, ne sono state aggiunte di nuove.
Rivivi i momenti più importanti della storia con gli Archivi di Overwatch. Unisciti a un team di quattro eroi e partecipa a missioni cooperative che ti daranno una nuova prospettiva sul periodo storico precedente alla caduta di Overwatch. Quest’anno, prendi il comando degli agenti di Blackwatch e affronta le forze di Talon in una nuova, entusiasmante rissa: Ritorsione. Avrai anche un’altra possibilità di fermare l’insurrezione degli Omnic, perché torna la rissa dell’anno scorso. Sei alla ricerca di un livello di sfida più alto? Aumenta la difficoltà, compi più imprese e ottieni le relative ricompense. Giocando, otterrai Forzieri Archivi e sbloccherai nuovi modelli cosmetici, highlight, emote e spray ispirati al passato di Overwatch. I Forzieri Archivi sono anche disponibili per l’acquisto, ma fai in fretta: verranno nuovamente criptati e archiviati il 30 aprile.